l’annuncio e la gravidanza surrogata

Conosciuta come una delle ereditiere più famose al mondo, indimenticabile negli show televisivi e per le sue amicizie – celebre quella con Britney Spears, ma anche con Lindsay Lohan – Paris Hilton è diventata mamma per la prima volta. Lo ha annunciato su Instagram, condividendo la foto delle sue mani intrecciate a quelle del figlio. “Non ci sono parole per esprimere quanto tu sia già amato”, ha scritto nella didascalia, aggiungendo anche un cuoricino blu.

Paris Hilton è mamma: l’annuncio su Instagram

Si è sposata con Carter Reum nel 2021 con una cerimonia meravigliosa. Alla loro famiglia mancava solo di raggiungere il loro sogno: un figlio. La Hilton, dopo le nozze, infatti, aveva parlato della possibilità di allargare la famiglia. Inizialmente, durante la pandemia, avevano cercato di concepire mediante la fecondazione in vitro. Ma non avevano mai escluso di ricorrere anche ad altri metodi.

È sempre stato il mio sogno essere madre e sono così felice che io e Carter ci siamo trovati e abbiamo deciso insieme di diventare genitori”, una dichiarazione d’amore in piena regola. “Siamo così entusiasti di formare la nostra famiglia insieme e i nostri cuori stanno esplodendo d’amore per il nostro bambino”.

Sulla fecondazione in vitro, la…