l’amore per Miriam e i figli

Leonardo Spinazzola è stato l’uomo che ha gettato il cuore oltre l’ostacolo, che ha dato tutto nonostante le difficoltà e i brutti scherzi del destino. L’infortunio che l’ha messo fuori gioco non l’ha piegato e ha continuato a lottare, per i suoi compagni dell’Italia ma anche per la famiglia, che ha presentato a Verissimo, in collegamento da casa.

Verissimo, la storia d’amore tra Leonardo Spinazzola e Miriam Sette

Leonardo Spinazzola e la sua Miriam si sono sposati il 24 dicembre del 2020. La coppia ha già coronato il sogno di formare una famiglia con dei figli, con il primogenito che è nato prima delle nozze: “Non ci siamo potuti sposare prima perché Miriam era incinta e ha avuto una crisi emotiva dovuta alla gravidanza. L’ho vista giù di morale e ho provato a tirarla su. Le ho fatto la proposta e avrei voluto fargliela in maniera diversa, ma è stata bella così”.

Il matrimonio è comunque arrivato, alla presenza del piccolo Mattia e con Sofia, che Miriam portava ancora in grembo. La loro vita non si è però rivoluzionata, perché erano già abituati a viversi giorno dopo giorno: “Non è cambiato molto da quando ci siamo sposati, avevamo già Mattia e aspettavo Sofia”.

Stiamo insieme da 11 anni“, gli fa eco Miriam, “il nostro…