l’amatissima serie tv ci sarà! È arrivata la conferma

Annuncio bomba, ritorno clamoroso in Rai: l’amatissima serie tv ci sarà! È arrivata la conferma; tutte le informazioni sull’inizio delle riprese.

È una delle serie tv più viste del nostro piccolo schermo. Stagione dopo stagione ha collezionato ascolti record. Ma, sul futuro della fiction, non c’erano notizie certe…fino a poche ore fa. Dopo tanta attesa, infatti, la conferma è arrivata proprio da una delle protagoniste della serie.

In un’intervista a Di Più Tv, l’attrice ha rivelato che tra qualche mese tornerà sul set della fiction, confermando quindi che una nuova stagione ci sarà. Una meravigliosa notizia per i tantissimi telespettatori della serie, che non vedono l’ora di seguire nuovi episodi. Scopriamo tutti i dettagli di questa bellissima notizia per i fan!

LEGGI ANCHE ——>La seguitissima serie tv ritornerà sul piccolo schermo, ma c’è un colpo di scena: manca pochissimo!

L’amatissima serie tv Rai tornerà con una nuova edizione: l’annuncio dell’attrice fa esplodere di gioia i telespettatori

Dopo sei stagioni di grandissimo successo, è in arrivo anche la settima. La celebre serie tv targata Rai tornerà in onda: le riprese dei nuovi episodi partiranno nei prossimi mesi. Ad annunciarlo è stata proprio una delle protagoniste…