l’amata coppia di UeD è in crisi

Un’indiscrezione che ha trovato conferma nelle parole di entrambi, la storica coppia di UeD è in crisi: ma no, la causa non è il tradimento!

La storica coppia di Uomini e Donne è in crisi. Stando alle voci confermate proprio da entrambi sembrerebbe essere proprio così. Tuttavia, sebbene i fatti e le cause siano stati mantenuti privati, è stato specificato che non si tratta di tradimenti.

UeD, coppia in crisi (Credits: Instagram)

La loro storia d’amore è nata sotto le luci dei riflettori del dating show che come ogni stagione conquista tutti. E mentre nuove storie stanno per nascere nella nuova stagione di Uomini e Donne che vedremo andare in onda a partire da Lunedì 19 Settembre, la storica coppia nata all’interno del programma qualche anno fa ha fatto sapere che la relazione non navigherebbe in acque tranquille in questo momento.

UeD, dopo 8 anni di matrimonio la storica coppia è in crisi

Quella formata da Francesca Del Taglia e da Eugenio Colombo è una coppia nata nello studio televisivo di Uomini e Donne. Era il 2012 quando i due si sono conosciuti proprio davanti le telecamere del dating show e da allora non si sono più separati.

Nel 2014 sono convolati a nozze e insieme hanno messo su la loro splendida famiglia consolidando la loro unione con la nascita di due…