l’amaro retroscena confessato da Al Bano Carrisi



Intervistato da Oggi, Al Bano Carrisi ha raccontato di quando ha saputo di essere positivo al Covid dopo tre dosi di vaccino: il retroscena.

Il 2022 non è cominciato nel migliore dei modi per Al Bano Carrisi: il celebre cantante di Cellino San Marco, come moltissime persone in questo periodo, ha saputo aver contratto il Covid e per questo motivo non ha potuto essere presente al programma condotto lo scorso 31 dicembre su Canale 5 da Federica Panicucci.

“Non riuscivo a credere alle mie orecchie”: l’amaro retroscena svelato da Al Bano Carrisi (Rai Play)

Leggi anche—–>>>Al Bano, clamorosa anticipazione: i fan ne saranno felicissimi, non era mai successo prima

Una vera doccia fredda per Carrisi che l’anno scorso si è sottoposto a ben tre dosi di vaccino contro il maledetto virus che sta flagellando il mondo intero da quasi due anni.

Proprio grazie al vaccino, però, l’artista pugliese è quasi asintomatico e al settimanale Oggi ha raccontato di stare abbastanza bene ed ha confessato cosa ha pensato quando ha scoperto il risultato positivo del tampone: “Avendo fatto tre dosi di vaccino posso dire che il virus non lo vedo e non lo sento. L’anno scorso ne avrò fatto centinaia e sono sempre risultato negativo: quando mi hanno…