L’Allieva 4: Lino Guanciale lascia e parla della moglie. Novità per Alessandra Mastronardi

Dopo un lungo tira e molla, pare proprio che L’Allieva 4 si farà, ma dovremmo aspettarci molte novità. Innanzitutto la perdita di Lino Guanciale che nella fiction interpreta Claudio Conforti. L’attore infatti ha ribadito che per lui l’esperienza si è conclusa. Cambiamenti in vista anche per Alessandra Mastronardi, alias Alice Allevi.

La terza stagione sembrava essere l’ultima per la fortunata fiction, ma la conferma che L’Allieva 4 ci sarà arriva dal magazine DiPiù Tv che ha riportato anche alcune indiscrezioni sulla fiction tratta dai romanzi di Alessia Gazzoli. In particolare, la quarta stagione potrebbe ispirarsi al libro che l’autrice ha pubblicato nel 2018, Il ladro gentiluomo. Se così fosse, vedremo Alice trasferirsi da Roma a Domodossola a seguito di una crisi sentimentale con Claudio. I due cercano di portare avanti una relazione a distanza che però è destinata a finire con la separazione. Mentre sul piano professionale la dottoressa Allevi si trova ad affrontare un giallo che ha al centro un prezioso damante.

Come nota Isa & Chia, se così fosse, l’assenza di Lino Guanciale sarebbe giustificata. L’attore per altro non sembra intenzionato a cambiare idea,…