L’affetto reale serie Netflix: trama e uscita

L’affetto reale l’uscita della serie, il 22 ottobre 2021

La serie televisiva sudcoreana L’affetto reale è disponibile su Netflix a partire dal 22 ottobre 2021. Lo show dai classici temi melodrammatici è stato presentato in anteprima su KBS2, un canale televisivo sudcoreano. Sei pronto a scoprire questa nuova avventura ambientata durante la dinastia Joseon?

L’affetto reale trama, di cosa parla

Di cosa parla la serie TV L’affetto reale, disponibile su Netflix? Nella famiglia reale nascono due gemelli (un maschio e una femmina): si tratta di un segno considerato “infausto” durante la dinastia Joseon. Uno dei gemelli rischia di essere ucciso, ma la madre convince il principe a risparmiargli la vita.

La bambina viene segretamente portata lontano dal palazzo. Qualche anno dopo le cose si complicano: il gemello maschio muore prematuramente. Sua madre decide quindi di riportare la figlia al palazzo e, per nascondere la verità, la veste da uomo. Gli spettatori possono scoprire delle storie d’amore e cospirazioni che stravolgeranno le vite dei protagonisti.

L’affetto reale puntate, quante sono

continua a leggere dopo la pubblicità

La prima stagione della serie televisiva L’affetto reale è composta in totale da 20 episodi, ciascuno della durata di circa 70…