l’addio più gradito di sempre, Maria si espone così

Quello di Federico Dainese è l’addio a Uomini e Donne, probabilmente, più apprezzato di sempre. Nulla contro il ragazzo, che è approdato sul trono dopo un’esperienza da corteggiatore, ma il suo percorso non è piaciuto al pubblico. Sembra essere il trono che meno ha appassionato i telespettatori. Nessuna sua conoscenza ha catturato l’interesse dei telespettatori, ma solo tante critiche, anche quelle di Gianni Sperti. Infatti, spesso l’opinionista si è esposto facendo notare allo stesso Federico che il suo percorso non convinceva nessuno.

Ed ecco che Dainese ha deciso di lasciare il trono, seguendo Federica Aversano. Ma mentre l’addio di quest’ultima per i suoi fan ha rappresentato un enorme dispiacere, quello di Federico ha generato solo tanti applausi. C’è chi addirittura è rimasto indifferente alla decisione presa. Come hanno fatto notare vari telespettatori, solitamente chi lascia il trono fa dei lunghi discorsi, non trattiene le lacrime e crea un momento di tensione e suspense. Invece, con Dainese è stato tutto molto frettoloso e senza particolari emozioni.

Maria a UeD fa sapere che Federico deve dire a tutti una cosa importante e lo fa entrare in studio. A questo punto, Dainese entra e si siede di fronte alle sue due corteggiatrici, Elena e Vincenza….