l’abbinamento sporty chic che vi conquisterà

Sempre più attiva sui social, Ilary Blasi mostra il suo look sporty chic con pantoni, top corto e borsetta gioiello: risultato strepitoso!

Di lei in questo periodo si sta parlando inevitabilmente più del solito per via dell’inaspettata separazione dal marito Francesco Totti, ma Ilary Blasi è sempre stata e continua ad essere un’icona di stile indipendentemente dalle sue vicende private. La sua bellezza non ha mai avuto bisogno di presentazioni fin dai tempi in cui sfilò a Miss Italia o quando ballava nello studio di Passaparola nel ruolo di Letterina.

Ilary Blasi mostra la sua borsetta (Credits: Instagram)

Soprattutto su questo periodo così burrascoso per lei dal punto di vista personale, la biondissima romana sta cercando di mantenere un atteggiamento il più possibile riservato. Ha evitato ad esempio di rispondere pubblicamente alla clamorosa intervista rilasciata al Corriere della Sera dall’ex capitano della Roma ed ha continuato ad apparire sui social come se nulla fosse. Di recente l’abbiamo vista ad esempio durante una serata a teatro, documentata dalle sue storie Instagram.

E, proprio come ha fatto durante le lunghe vacanze trascorse fuori dall’Italia, Ilary seguita a sfoggiare look davvero strepitosi. In queste ore ha mostrato la sua nuova borsetta super…