La zona erogena del tuo partner dipende dal suo segno zodiacale ed è questa

Gli astrologi sono in grado di stabilire quali sono le zone erogene che dovresti stimolare se vuoi fare impazzire il tuo partner.

L’astrologia è un universo ricco di suggerimenti e di interpretazioni. Anche se l’astrologia non ha una validità scientifica per molte persone rappresenta una disciplina molto attendibile.  Gli astrologi ci forniscono le informazioni più disparate sui vari nativi dello Zodiaco, oggi ci stupiranno rivelando le zone erogene di ciascun segno zodiacale.


Photo CheDonna

Prova te stesso a testare la reazione del tuo partner stimolando le sue zone erogene,  stiamo per rivelarti quali sono, ogni segno zodiacale ne ha una specifica, prendi nota.

Dimmi di che segno è e ti dirò Dov’è stimolarlo per farlo impazzire

All’inizio di una relazione la coppia è animata da una certa focosità e la passione pervade i due partner al punto da rendere ogni rapporto intimo incredibilmente unico.  Al di là delle compatibilità sessuali tra i partner,  migliorare la connessione fisica è qualcosa  che si può ottenere facilmente.  Basta prendere nota di ciò che piace al partner e metterlo in pratica tutte le volte che vogliamo accendere la sua passione.

segni zone erogene
Photo CheDonna

 Gli astri ci confidano qual è la zona erogena di…