La Vita in diretta, Carolyn Smith su Morgan e Selvaggia: “non ridevamo per loro ma per…”.

Ospite a La Vita in diretta, Carolyn Smith ha parlato della lite tra Morgan e Selvaggia Lucarelli avvenuta sabato scorso a Ballando con le stelle. Lui, dal carattere stravagante e sempre polemico, lei, schietta quasi quanto lui e sempre pronta a dire la sua. Durante il loro scontro, la Smith è stata inquadrata mentre rideva. Ma perché lo stava facendo? Ecco cosa ha confessato.

La Vita in diretta, Selvaggia, Morgan e Carolyn Smith – Political24

Morgan e Selvaggia Lucarelli hanno due caratteri forti e non hanno paura di dire quello che pensano. Nell’ultima puntata di Ballando con le stelle, hanno avuto una discussione molto accesa. Lei, in qualità di giudice, ha criticato il suo modo di ballare e lui ha risposto criticando invece il suo modo di fare. Carolyn Smith, inquadrata durante la lite furiosa, sembrava stesse ridendo. Ma perché? Lo ha spiegato a La Vita in diretta.

La vita in diretta, il motivo della risata di Carolyn Smith

Durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle, Morgan si è infuriato e con la giuria e, in particolare, con Selvaggia Lucarelli, che gli ha detto: “Ti sei preso del tempo per non ballare e per cazzeggiare con il pubblico”. Poco dopo ha poi aggiunto: “Sei capriccioso, pretenzioso e maleducato. A me non piace la disonestà nel…