La verità sulla fine della relazione tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Ecco la verità sulla fine della relazione tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese.

La storia d’amore tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez è stato al centro del gossip per molto tempo. L’annuncio arrivò inaspettatamente con la pubblicazione di una foto insieme e dopo qualche mese dalla nascita di questo amore, la showgirl annunciò la gravidanza.

La verità sulla fine della relazione tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez (Credits: instagram)

La relazione si è conclusa da qualche mese. Belen è ormai lontana da Spinalbese, infatti dopo voci e notizie finalmente la verità sul ritorno con l’ex marito Stefano De Martino, è venuta fuori. Ebbene sì, ormai c’è la conferma dato che sono stati anche beccati mentre si danno un bacio. Ma anche Antonino dal canto suo sembrerebbe aver voltato pagina. E’ stato beccato settimane fa per le strade di Milano con un’ ex concorrente di Pecchino Express.

Oggi è un personaggio abbastanza noto e dopo la fine della relazione con Belen ha cercato di guardare nuovi orizzonti, non solo nel privato ma anche nel lavoro. Il suo pensiero però è sempre rivolto alla sua bambina, Luna Marì. In Un’intervista rilasciata al Settimanale Chi l’ex hair stylist è tornato a parlare della storia d’amore con la Rodriguez: ecco che…