la verità sul presunto flirt con Iannone

Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice Veronica Burchielli ha detto tutta la verità sul presunto flirt con Andrea Iannone: le sue dichiarazioni sui social. 

La verità di Veronica di Uomini e Donne sul presunto flirt con Andrea Iannone. Fonte Foto: Instagram

È da poco terminata la sua relazione con Alessandro Zarino, eppure Veronica Burchielli è finita immediatamente nell’occhio del gossip. È da diversi giorni, infatti, che circola la voce di un presunto flirt tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed Andrea Iannone. È proprio per questo motivo che, dopo aver già smentito l’indiscrezione a Deianira Marzano, la bella Burchielli ha deciso di intervenire direttamente. E di raccontare, com’è giusto che sia, la sua verità. Motivo per cui, poco tempo fa, ha scritto un lungo messaggio sul suo canale social ufficiale. Sappiamo che Veronica non è assolutamente la tipa che le manda a dire. E non lo ha fatto nemmeno in questa circostanza. Scopriamo insieme ogni minimo dettaglio sulla vicenda.

Veronica Burchielli di Uomini e Donne, la verità sul presunto flirt con Andrea Iannone

Da poco le loro rispettive relazioni sono terminate. Pochissimi giorni fa, Veronica Burchielli ha ufficializzato la rottura della storia d’amore con Alessandro Zarino, ex tronista di…