la verità nascosta su Enrico (finale)

NON DIRLO AL MIO CAPO ANTICIPAZIONI DEL 12 LUGLIO 2020

Nella prima serata di Rai 1 di oggi, domenica 12 luglio 2020, andranno in onda gli ultimi due episodi di Non dirlo al mio capo, in replica. Saranno l’11° e il 12°, dal titolo “Occhio per occhio, cuore per cuore” e “A carte scoperte“.

EPISODIO 11, “OCCHIO PER OCCHIO, CUORE PER CUORE” – Lisa riceve una nuova visita di Virginia: ha scoperto che ha ricevuto i soldi dell’assicurazione sulla vita del marito e ne vuole una parte. Le presenta poi Paolo, il figlio che dice di aver avuto da Alberto. Dopo essersi consultata con Enrico, Lisa decide di riconoscere Paolo e dargli così la possibilità di avere una parte del denaro. Intanto, Lisa ed Enrico si avvicinano ancora di più, ma l’avvocato si tira indietro di fronte ad una notte di passione. Poi le confessa di avere un segreto legato al periodo vissuto a Londra, ma senza rivelarle di che cosa si tratta. Nel frattempo, Giusto inizia a peggiorare sempre di più ed Enrico cerca di stargli vicino, anche se poi finirà per esplodere di rabbia.

EPISODIO 12, “A CARTE SCOPERTE” – Enrico affronta la morte del padre, anche se non manifesta alcun dolore. Lisa decide di stargli accanto e gli confessa anche di amarlo, anche se sa bene che…