la velenosa replica delle Orsoline

News

La vincitrice di The Voice 2014 ha cambiato vita: ha tolto il velo e oggi vive in Spagna, dove lavora come cameriera

L’intervista di Cristina Scuccia a Verissimo ha lasciato davvero tutti senza parole. La 34enne ha tolto velo e tonaca per iniziare una nuova vita lontana dal mondo ecclesiastico. Un cambiamento radicale iniziato proprio con la vittoria a The Voice nel 2014: la giovane ha capito che non era felice in quei panni e ha così preferito rinunciare ai voti.

Il ritorno in tv dell’ex Suor Cristina ha sconvolto i telespettatori e non solo. Le immagini del cambiamento radicale della Scuccia –  che per l’intervista con Silvia Toffanin ha indossato uno sgargiante tailleur rosso – hanno fatto il giro dei social network. Una trasformazione che pare non sia andata proprio giù alle Orsoline, l’ordine di cui Cristina faceva parte fino a poco tempo fa.

“Suor Cristina? Non abbiamo nulla da dire. Non c’è proprio niente di cui parlare”, è la risposta secca delle Orsoline alla domanda diretta posta da Fanpage, che ha contattato l’istituto dopo l’intervista della Scuccia a Verissimo. Una risposta più che mai chiara: sembra che le religiose, che avevano sempre incoraggiato Cristina nel canto, non l’abbiano…