La tua casa sarà sempre profumata, basta mettere questo nell’aspirapolvere

Ecco il metodo semplice e rivoluzionario per profumare la tua casa mentre passi l’aspirapolvere. Non immagini quanto semplice.

Immagina di sentire un gradevole profumo pervadere la tua casa dopo aver passato l’aspirapolvere. Esiste un trucco molto semplice per profumare la tua casa, è stupefacente, non sarà mai stata così profumata.


CheDonna Canva

Passare l’aspirapolvere è un gesto quotidiano e da oggi possiamo unire l’utile al dilettevole profumando la casa mentre la aspiriamo. Basta aspirare un semplice ingrediente. Ti spieghiamo come fare.

Scopri anche perchè tutti stanno correndo a mettere una bustina di tè in macchina, il motivo è fenomenale!

 Come profumare la casa con un aspirapolvere

Una casa maleodorante è irritante. I cattivi odori persistenti in casa ci danno la sensazione di non avere igienizzato a sufficienza la nostra dimora e ci fanno sentire a disagio. Una casa profumata è più accogliente è più vivibile.  Oggi ti rivediamo un trucco stupefacente per profumare la tua casa mentre passi l’aspirapolvere.

aspirapolvere profumo casa
Photo CheDonna

Grazie all’ausilio del tuo aspirapolvere ora puoi profumare la tua casa.  Se pensavi che il tuo aspirapolvere fosse utile solo per rimuovere la polvere dovrai ricrederti. Puoi usare…