La tragedia che ha colpito Victoria de Angelis dei Maneskin: triste retroscena

Il dramma vissuto da Victoria De Angelis, la bassista dei Maneskin: il doloroso retroscena risale a quando era molto giovane.

Il suo viso angelico fa sì che, quando la vediamo esibirsi sul palco con la sua band, non ci aspetti tanta travolgente grinta. Eppure è proprio questo il fascino più irresistibile di Victoria De Angelis, fondatrice e componente insieme a Thomas Raggi dei Maneskin, il gruppo rock italiano più amato del momento

Victoria Maneskin dolore lutto (Credits: Instagram)

Un successo clamoroso quello dei 4 ragazzi romani, nato prima dall’amicizia annosa tra Victoria e Thomas a cui poi si è aggiunto Damiano e, in seguito ad un annuncio pubblicato su Facebook, anche Ethan. Dalle strade della Capitale al tetto del mondo: nel 2017 i Maneskin hanno partecipato all’undicesima stagione di X Factor e da lì in poi il resto è storia.

Il primo posto conquistato al Festival di Sanremo, il trionfo all’Eurovision, i tour in Italia e all’estero, fino a conquistare gli Usa. Un sogno diventato realtà per tutti loro e anche per il la musica nostrana che ha potuto così mostrare al mondo l’anima più rock di questo Paese. Unica donna del ‘team’, Victoria De Angelis è, come i compagni, anche un’icona fashion capace di lasciare il segno anche per quanto riguarda…