la terribile gaffe di Natalia Paragoni

Uomini e Donne

Su Instagram i follower sono davvero attenti ad ogni minimo particolare e certi errori non si perdonano facilmente…

Instagram è pieno di influencer e aspiranti tali ma sono davvero pochi quelli che capiscono qualcosa di geografia. Puntualmente, tra video e foto, capita di assistere a errori e gaffe. L’ultima a scivolare sulla buccia di banana è stata Natalia Paragoni, diventata famosa grazie al ruolo di corteggiatrice a Uomini e Donne (programma tv di Canale 5 che permette ai suoi protagonisti di crearsi poi un futuro sul web).

L’errore di Natalia Paragoni

In questi giorni l’ex estetista, oggi modella e appunto influencer, è in vacanza a Matera col fidanzato Andrea Zelletta, incontrato proprio alla corte di Maria De Filippi. Una vacanza che è piaciuta molto ad entrambi, tanto che Natalia non ha esitato a definire la città una delle più belle in Italia, in grado di trasportarla in una dimensione alternativa. Peccato però che tra le sue storie la Paragoni abbia scritto: “Matera, Puglia”.

Errore casuale o vera e propria ignoranza? Chi può dirlo…Di sicuro la gaffe non è passata inosservata ai tanti follower che seguono la giovane, un numero che ha ormai superato il milione. Tra l’altro Natalia…