Dobbiamo non solo conoscere gli eventi che stiamo subendo, ma è anche importante capire chi sono i mandanti dei vari eventi.
Soprattutto è importante capire quando esiste una regia unica, perché è quello che apre gli occhi più di qualsiasi altra cosa.
Vi posso raccontare tanti eventi e molti ovviamente li venite a conoscere anche attraverso altre fonti.
Ma quello che è importante fare è riuscire ad illuminare. Riuscire a far capire che c’è una regia unica dietro tantissimi eventi che hanno caratterizzato il nostro Paese e non solo. Parto da “La Matrix europea”, la mia inchiesta, perché molti in questo periodo mi chiedono la stessa cosa. “Come è possibile che l’Europa sia così succube dei diktat americani, soprattutto per la questione del conflitto in Ucraina?”
Facciamo un resoconto.
Stiamo andando contro i nostri interessi, sia come Paese Italia sia come Unione Europea.
E stiamo facendo invece ottenere agli Stati Uniti tutto quello che avevano sempre sognato, ma che non avevano mai immaginato di poter realizzare in così poco tempo, ossia dividere l’Unione Europea dalla Russia, o addirittura sostituirsi alla Russia nella fornitura di gas in Europa. Cosa una volta impensabile. Hanno un gas che è più costoso e più inquinante, deve essere…