La Tamburina 2 stagione non ci sarà

La Tamburina 2 non ci sarà

Dopo aver visto il finale de La Tamburina in prima serata su laF ci chiediamo se la serie tratta dall’omonimo e unico romanzo del 1983 di John le Carré possa tornare con nuovi episodi. Sfortunatamente, però, la risposta è negativa: La Tamburina 2 stagione non ci sarà!

Lo rivela lo stesso ideatore Simon Cornwell durante un’intervista confermando di lavorare a una serie limitata, destinata quindi a concludersi in un’unica stagione scritta dal premio Oscar Simon Beaufoy, già dietro la sceneggiatura di Slumdog Millionaire e The Full Monty.

Niente da fare quindi per il secondo capitolo di The Little Drummer Girl, nel titolo originale, miniserie evento creata dagli autori di The Night Manager, Simone e Stephen Cornwell, e diretta da Park Chan-wook (Grand Prix Speciale della Giuria di Cannes 2004 con “Old Boy”).

continua a leggere dopo la pubblicità

Dal momento che il best-seller originale non prevede un seguito della storia, anche il suo adattamento televisivo termina con l’ultimo episodio in onda in Italia martedì 19 ottobre su laF.

Formata in tutto da otto puntate, la miniserie ha conquistato oltre 8 milioni di inglesi parlando di amore, intrighi politici, tradimento e manipolazione.

Il successo deriva anche da un cast…