La Talpa, svelati i primi tre concorrenti del reality show, sono proprio loro?

Continuano le indiscrezioni sul ritorno in tv de La Talpa, assente dal piccolo schermo da ormai 14 anni. Ecco quali potrebbero essere i primi tre concorrenti del reality show!


Ormai è ufficiale: La Talpa tornerà in tv. Il periodo prescelto dovrebbe essere la primavera del 2023, in contemporanea alla diciassettesima edizione dell’Isola dei Famosi. L’attesa è trepidante e la curiosità è alle stelle. Non è ancora chiaro chi ci sarà al timone del ritorno del reality show targato Mediaset. Grazie ad Amedeo Venza, però, possiamo ipotizzare chi saranno i primi tre concorrenti.


Leggi anche: Grande Fratello 15: svelati i nomi dei primi concorrenti


A produrre La Talpa sarà la Fascino, la casa di produzione di Maria de Filippi. Sappiamo che Piersilvio Berlusconi, AD di Mediaset, desidera che a condurre sia un volto consolidato della rete. Attualmente, il nome del prossimo presentatore è un’incognita almeno quanto l’identità della ‘talpa’ che dà il titolo allo show. Simona Ventura ha smentito il proprio coinvolgimento. Tra i nomi in lizza, ci sono Silvia Toffanin e Stefania Orlando, che si è dichiarata pronta e disponibile. Non è da escludere, inoltre, il ritorno della storica conduttrice Paola Perego, che ha guidato con successo le tre edizioni andate in onda de