la sua vita oggi lontano dalla tv



E’ stata il volto simbolo del rotocalco di Canale 5 “Target”, poi attrice in fiction di successo: resterete sorpresi nel vederla oggi!

Correva l’anno 1993 e su Canale 5 debuttava un programma destinato a rivoluzionare il linguaggio televisivo: ricordate il rotocalco “Target”? In onda fino al 2000, veniva trasmesso in seconda serata, inizialmente il lunedì per poi passare alla domenica. Nonostante si siano avvicendate alla conduzione ben tre presentatrici, il volto storico del programma fu sicuramente Gaia De Laurentiis.

Quasi trent’anni fa conduceva “Target” su Canale 5 per poi affermarsi come attrice: cosa fa oggi (Youtube)

Leggi anche————>>>Erano dei ragazzini quando col brano “MMMBop” scalarono le classifiche mondiali: irriconoscibili dopo 24 anni!

Fu lei infatti a condurlo fino al 1997, anno in cui, trovandosi in maternità, dovette lasciare il testimone a Natasha Stefanenko poi sostituita a sua volta da Tamara Donà. Col suo caschetto biondo, Gaia introduceva filmati e servizi che trattavano dei fenomeni televisivi e la sua simpatia conquistò il pubblico in pochissimo tempo.

Nel 1997 la De Laurentiis condusse anche una sorta di spin-off su Italia 1 in cui venivano trattati in chiave comica anche altri…