la sua risposta lascia tutti senza parole

Valeria Marini non ne può più e sbotta contro un commento: la sua risposta lascia tutti senza parole.

In questi mesi sono in atto i preparativi per la realizzazione delle nuove edizioni dei programmi televisivi. A settembre avremo modo di vedere le trasmissioni che solitamente vanno in onda, come il Grande Fratello Vip, Amici, Tu si que vales, Domenica In, Tale e quale show e tantissime altre.

Valeria Marini, commento (credits: youtube)

Mentre per alcuni si stanno facendo i primi nomi e si cerca di capire chi saranno i prossimi protagonisti, per qualche altro format, dopo voci e notizie, sono stati già fatti. Parliamo in questo caso di Tale e quale show. Carlo Conti ha infatti svelato pochi giorni fa chi farà parte del cast della nuova edizione. In queste settimane si è spesso parlato dei probabili personaggi del mondo dello spettacolo che avevano fatto i provini per una possibile partecipazione. Sembrerebbe che qualcuno ce l’abbia fatta, qualcuno avrebbe detto di no e qualcuno invece sarebbe stato scartato. 

Ma chi sono i nuovi concorrenti? Conti ha fatto i nomi, nella nuova edizione vedremo esibirsi Antonino Spadaccino, Gilles Rocca, Claudio Lauretta, Andrea Dianetti, Valeria Marini, Alessandra Mussolini, Elena Ballerini, Rosalindà Cannavò, Valentina Persia, Samira…