La sua eliminazione a Masterchef lasciò tutti senza parole, cosa fa oggi Guido? Non immaginereste mai

L’eliminazione di Guido dalle cucine di Masterchef lasciò tutti senza parole, ma sapete cosa fa oggi? Non immaginereste mai. 

Nel corso delle edizioni di Masterchef, i concorrenti in gioco hanno dovuto fare i conti con diverse e numerose eliminazioni, quella che però ha lasciato tutti senza parole è stata questa di Guido D’Eramo nel corso della seconda edizione del talent. E chi sta seguendo le repliche su Cielo, sa benissimo di che cosa parliamo.

Guido Masterchef 2. Credits: Youtube

Al momento delle selezioni per diventare uno dei concorrenti di Masterchef, Guido ha definito la cucina come la sua vita. E sin dalla prima prova tra i famosi fornelli, ha dimostrato quanto le sue parole fossero reali. Un ‘invention test’, però, gli ha fatto sia abbandonare il desiderio di raggiungere il suo obiettivo e sia le cucine del programma. Fino a quel momento, infatti, il buon D’Eramo non aveva sbagliato un colpo, ma il dolce voluto da Iginio Massari lo ha seriamente messo in crisi. L’eliminazione dal gioco, quindi, ha lasciato la maggior parte dei suoi compagni, che non si sarebbero mai aspettati un colpo del genere. Cosa sappiamo, però, adesso sul suo conto? Recentemente, vi abbiamo parlato di Letizia Fidotti e del giovanissimo Giorgio, ma di lui cosa occorre sapere?…