La seguitissima serie tv ritornerà sul piccolo schermo, ma c’è un colpo di scena: manca pochissimo!

La seguitissima serie tv torna sul piccolo schermo, in onda su Rai Uno: c’è un colpo di scena che farà piacere ai telespettatori!

Torna in onda la seguitissima serie tv targata Rai: è in arrivo la seconda stagione della fiction, c’è un colpo di scena che farà piacere ai telespettatori

Una bella notizia arriva per gli amanti delle fiction televisive targate Rai Uno. C’era grande attesa per la seconda stagione di Imma Tataranni: i telespettatori hanno mostrato sin da subito interesse per la serie, rimasti colpiti in particolar modo dal personaggio, un sostituto procuratore dalla memoria prodigiosa abituata a risolvere casi con metodi poco ortodossi. L’attrice Vanessa Scalera è pronta a tornare nel piccolo schermo nei panni del magistrato Imma Tataranni: c’è la data!

Leggi anche Imma Tataranni, chi è Vanessa Scalera: età, compagno, Instagram e dove l’abbiamo già vista

La seguitissima serie tv ritornerà sul piccolo schermo, ma c’è un colpo di scena: manca pochissimo!

Imma Tataranni è pronta a tornare nel piccolo schermo, in onda su Rai Uno, con la seconda stagione! La data di inizio è stata fissata al 26 ottobre 2021: per i nuovi episodi dunque la Rai ha pensato al martedì sera, è questo il colpo di scena. Due anni fa, la serie tv con…