la scelta di Hope e Finn dopo il tradimento

Beautiful

Come reagiscono la Logan e il medico quando scoprono che Liam e Steffy li hanno traditi? Le anticipazioni

Cosa fanno Hope e Finn quando scoprono che Liam e Steffy hanno trascorso una notte di passione insieme? Le anticipazioni di Beautiful segnalano il tradimento a cui i due genitori di Kelly si lasciano andare. Nelle prossime puntate italiane, lo Spencer è convinto di vedere sua moglie mentre bacia Thomas e corre a farsi consolare dalla stilista. Qui si concede qualche bicchierino di troppo e l’atmosfera si scalda, al punto che passano la notte insieme.

Nelle ore successive si scopre che Thomas non ha sviluppato di nuovo un’ossessione nei confronti di Hope, bensì ha un grave problema al cervello. Pertanto, Finn rivela alla sua famiglia che devono agire subito con un intervento chirurgico. In questa circostanza, Liam ha ben chiara la situazione: Thomas non ha baciato Hope, ma il suo manichino! A questo punto, il figlio di Bill cade nello sconforto, colpito dai forti sensi di colpa.

Steffy, però, suggerisce di non rivelare quanto accaduto quella notte e di mantenere il segreto con Hope e Finn. Riescono nell’impresa? Ebbene no! Si sa che a Los Angeles ogni segreto viene sempre a galla prima o poi e questa volta è…