la rivelazione di Mirko Gancitano

Nuove scene potrebbero turbare Delia Duran. La moglie di Alex Belli si è ritrovata a guardare nuove immagini del suo compagno insieme a Soleil Sorge nella Casa del Grande Fratello Vip che sicuramente non le avranno fatto piacere. L’intimità dei due in piscina scaturirà una nuova reazione nella modella venezuelana? Che sia pronta a tornare per un confronto? La risposta a queste domande sembra darla Mirko Gancitano, grande amico di Alex Belli nonché suo testimone di nozze.

Ospite di Barbara D’Urso nella puntata di Pomeriggio 5 che anticipa la nuova diretta del Grande Fratello, il fidanzato di Guenda Goria ha ammesso che Delia “Ha cambiato idea su Alex e Soleil e pensa ci sia un’amicizia”. Pare, insomma, che il confronto con Soleil e le parole di suo marito le abbiano fatto cambiare idea: che sia, dunque, tutto finito?

Alex Belli e l’appello a Delia Duran: “Non venire più al Grande Fratello Vip!”

Intanto al Grande Fratello Vip Alex Belli ha lanciato un appello a sua moglie Delia Duran: non tornare nella Casa. In uno sfogo, l’attore ha dichiarato: “Era quasi passato che lei…