La rivelazione dello chef Cannavacciuolo: “Non l’ho mai abbandonato”

Lo chef Antonino Cannavacciuolo lo ha detto chiaramente, non c’è alcun dubbio. Le sue parole hanno fatto discutere il web. Ecco cosa ha detto

Anche quest’anno, lo chef Antonino Cannavacciuolo è il grande mattatore di Masterchef Italia. Le sue battute e i suoi modi di fare hanno conquistato tutti da anni ormai, compresi i concorrenti. È evidente che ci sia un feeling diverso tra il cuoco campano e alcuni concorrenti, anche se Antonino sa essere crudele quando vuole, soprattutto se si accorge che dall’altra parte c’è qualcuno che sta provando ad ingannarlo.

Antonino Cannavacciuolo (credits: Instagram) – Sologossip

La sua capacità di giudicare i piatti dei concorrenti con un pizzico di leggerezza, senza sminuire il ruolo di giudice, lo rende una delle icone del programma di cucina più amato dagli italiani. Alcuni giorni fa, lo chef Antonino Cannavacciuolo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sette, il magazine settimanale del Corriere della Sera. Ha parlato della sua vita privata e anche di quella professionale.

Alcuni passaggi legati alla sua famiglia e ai sacrifici che ha fatto da giovane hanno commosso tutti i lettori. Si tratta di parole che ha pronunciato con il cuore, come spesso gli capita anche quando si trova davanti alle luci delle telecamere. È evidente…