la risposta è da applauso

Federica Pellegrini si è ritrovata per l’ennesima volta di fronte a una domanda inopportuna. La campionessa ha risposto ad alcune domande dei follower su Instagram, e tra queste non è mancata quella sui figli, argomento molto delicato e che l’ex nuotatrice ha saputo affrontare con grande eleganza, ma senza nascondere un certo fastidio.

Federica Pellegrini, la reazione alle domande sui figli

Federica Pellegrini non ci sta. L’ex nuotatrice ha deciso di rispondere alle domande dei follower su Instagram, dedicando un po’ del suo tempo ai fan più affezionati. E tra le curiosità sulla carriera, sul rapporto che ha oggi col nuoto e sull’amore con Matteo Giunta, è arrivata inevitabile una tra le domande più inopportune, quella sui figli.

Da quando è convolata a nozze con il suo compagno, in tantissimi si sono concentrati sulla vita privata della sportiva, come se il passo successivo al matrimonio fosse necessariamente quello di mettere al mondo dei bambini. E così, dopo l’ennesima domanda sulla maternità, la campionessa ha deciso di rispondere, sperando di mettere la parola fine sull’argomento. La Pellegrini ha affrontato con grande eleganza la questione, senza nascondere un velo di amarezza.

“Questa è una cosa che mi viene richiesta spesso, in maniera…