La risposta di Heather Parisi a Lucio Presta: i fan si dividono

L’intervista di Heather Parisi a Belve ha fatto discutere ancor prima della messa in onda. Nello studio di Francesca Fagnani si è infatti verificata una scena decisamente inaspettata.

La famosa ballerina e cantante, volto celebre della televisione italiana, si è ritrovata faccia a faccia con un ufficiale giudiziario. Costretta a pagare un’ingente somma dopo una datata condanna per diffamazione.

La dura risposta di Heather Parisi a Lucio Presta

Heather Parisi risiede da anni a Hong Kong, il che ha di certo complicato il concretizzarsi dell’ultimo atto del contenzioso aperto con Lucio Presta.

Condannata per diffamazione, la ballerina ha a lungo evitato il versamento della somma prevista, il che spiega la necessità dell’ufficiale giudiziario di raggiungerla in ambito lavorativo.

La notizia ha fatto il giro del web, generando una pioggia di commenti, soprattutto perché Presta ha pubblicato un messaggio polemico su Twitter, svelando l’intero accaduto.

Non si è fatta attendere poi molto la risposta di Heather Parisi, che ha sfruttato il proprio profilo Instagram, seguito da quasi 300mila persone, per dire la sua in merito a questa vicenda che ha un po’ dell’assurdo, date le dinamiche.

Il nome di Lucio Presta non viene citato neanche una volta, così come…