la risposa a sua figlia

Ambra Angiolini risponde su Instagram con poche parole che hanno il peso dell’amore alla coraggiosa difesa di sua figlia Jolanda che di fronte al Tapiro consegnato alla mamma perché è stata lasciata da Massimiliano Allegri non ha potuto tacere.

Una ragazza di 17 anni che non ha avuto paura di esporsi pubblicamente per difendere non solo la sua mamma da un gesto che ha il sapore dell’umiliazione, ma tutte le donne. Perché la consegna di quella sorta di premio? Perché proprio ad Ambra e non ad Allegri?

Ambra, la risposta su Instagram a sua figlia Jolanda

Ambra ha quindi rotto il silenzio dopo essere stata travolta dalla bufera seguita alla notizia della fine della sua storia con Massimiliano Allegri dopo 4 anni. E lo fa per rispondere a sua figlia Jolanda, nata dall’amore per Francesco Renga col quale l’Angiolini ha avuto anche Leonardo, per dirle quanto è orgogliosa di lei.

L’attrice affida tutto questo a una Storia nel suo profilo Instagram dove ha pubblicato una foto della figlia da piccola mentre fa i compiti di scuola, perché così forse la vede ancora, una creatura da proteggere che invece è diventata una giovane donna consapevole e saggia.  A commento scrive: “Gentile e coraggiosa…. la mia Jolanda Renga”. Poche parole che mettono a tacere…