“La Ricciarelli se l’è fatta sotto”

Grande Fratello Vip 6: Katia Ricciarelli elude i microfoni ma si sente tutto quello che dice. Il web è furioso. Ecco che cosa ha combinato la cantante.

Katia Ricciarelli – LettoQuotidiano.it

La gieffina lascia tutti senza parole. La famosa soprano, chiacchierando con un’altra concorrente, ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno fatto infuriare il web. Ecco che cosa pensa il pubblico di lei.

Le forti dichiarazioni di Katia Ricciarelli

Tra i protagonisti più chiacchierati e discussi della sesta edizione del Grande Fratello Vip vi è sicuramente Katia Ricciarelli. La soprano si sta facendo conoscere per il suo carattere peperino e pungente.

Ormai da più di 3 mesi è rinchiusa nel famoso bunker di Cinecittà e, a differenza di altri concorrenti che sono stanchi e provati da questa esperienza, lei più volte ha confessato che questa avventura si è rivelata, nel suo caso, davvero illuminante.

L’artista si è legata particolarmente a Manila Nazzaro e a Soleil Sorge. Le 3 formano un trio che tanto fa chiacchierare fuori e dentro la casa. Nelle ultime puntate, la cantante è stata protagonista del famoso reality per via di alcuni alterchi con le principesse Selassié, in particolare Lulù, ma anche per una accesa discussione avuta con Miriana Trevisan.

Katia e Miriana
Katia e Miriana…