La Regina Elisabetta, la esclude dalla famiglia: il dettaglio non passa inosservato

La Regina Elisabetta II ha fatto una scelta ben precisa ieri. Non aver celebrato un’occasione ha sollevato il web.

La sovrana ha un grande sostegno da parte dei sudditi inglesi. Una donna ammirevole e con un operato alle spalle davvero notevole.

Regina Elisabetta II-Altranotizia (fonte: Google)

La Regina Elisabetta ha festeggiato quest’anno il giubileo di platino. Un traguardo importante e raggiunto da pochissimi prima di lei nel Regno Unito. Ha dato, di recente, una dimostrazione, più che chiara, senza dire niente in realtà. La mancanza di un gesto in particolare ha sollevato i rumors. Avete capito di cosa si tratta?

Regina Elisabetta, esclude una persona dalla famiglia

La Regina Elisabetta mantiene sempre un certo savoir faire anche quando è chiaro che le cose non le stiano bene. Deve comunque mantenere un certo garbo dato il ruolo che ricopre. Ma si sa che, siccome la curiosità dei sostenitori è davvero un classico, l’amata regina non ha mai dato adito alle chiacchiere.

Negli ultimi anni ha dovuto affrontare la perdita dell’amato marito. Anche gli scandali del figlio sono stati duri da digerire. La pandemia è stata molta dura per lei ed è stata a lungo lontana dal resto della famiglia. Uno dei dolori che ha dovuto affrontare è anche quello legato a Harry che ha…