la regia costretta a prendere provvedimenti

La regia del Grande Fratello Vip costretta a prendere dei seri provvedimenti per via della situazione creatasi all’interno della casa. Il pubblico letteralmente sconvolto. Ecco tutti i retroscena.

GF Vip 6 – LettoQuotidiano.it

La situazione creatasi tra i vipponi presenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha raggiunto ogni limite della decenza. I comportamenti di alcuni Vip stanno letteralmente destabilizzando il pubblico da casa e tutti i gieffini non coinvolti nella vicenda. Lo scontro tra la vippona Manila e le Principesse ha scatenato un vero e proprio putiferio. Sono numerosi i gieffini che si sono schierati dalla parte delle sorelle, altri invece hanno preso le difesa della vippona Manila. Tra queste vi è proprio Katia Ricciarelli, la quale ha continuato ad accendere ed alimentare il fuoco della discussione perfino quando Manila si è ritirata.

Sono innumerevoli gli insulti detti contro la giovane gieffina Lulù, la quale non riesce più a sopportare l’assurda situazione. Con lei anche molti altri concorrenti hanno affermato di essere stufi delle volgarità dette dalla donna. Inoltre, Katia Ricciarelli, ha offeso profondamente la vippona Lulù in modo del tutto inopportuno e soprattutto razzista. Miriana, fedele amica dalla ragazza, ha affermato più…