News
Ieri il racconto di Lucio Presta ha fatto il giro del Web, ma la ballerina era rimasta in silenzio… Fino a oggi: la risposta sui social
Pubblicato su
Stasera andrà in onda l’intervista di Heather Parisi a Belve, ma a fare notizia è tutto ciò che è accaduto dopo la registrazione della stessa. Nelle scorse ore, infatti, Lucio Presta ha reso noto la vicenda sui social e da quel momento ha fatto il giro della rete in men che non si dica. Facciamo un breve recap: al termine della registrazione dell’intervista a Belve, c’è stato un pignoramento ai danni di Heather Parisi. La ballerina è stata raggiunta da un ufficiale giudiziario, ma alla fine avrebbe preferito saldare il suo conto con la giustizia – e con Presta – anziché farsi portare via i suoi beni personali.
Ieri tanti aspettavano, e si aspettavano, la risposta di Heather al racconto di Lucio Presta. Eppure non è arrivata, non subito almeno. A distanza di 24 ore, o quasi, c’è stata invece la reazione sui social. La Parisi ha affidato ai suoi social quella che sembra essere una risposta a tutti gli effetti a quanto è accaduto negli studi di Belve. Stamattina ha scritto un messaggio sul suo profilo Instagram che comincia così: “È così difficile dimenticare il…