la reazione non convince Alfonso

Alex Belli davanti alle foto di Delia Duran con un altro: come avrà reagito? Alfonso Signorini ha preparato un bel trappolone per il bell’attore, o almeno così pensava. Dopo i suoi atteggiamenti fraintendibili e fin troppo affettuosi con Soleil Sorge, Alex ha dovuto vedere lo stesso comportamento della moglie. Si è dimostrato, però, a suo modo coerente. Alex ha sempre parlato di amicizia e basta con Soleil, ma anche Delia è apparsa in foto con un amico. L’uomo nelle foto con Delia Duran è Simone Bonaccorsi, modello che ha partecipato a un’edizione Vip di Temptation Island.

E ancor prima che lui vedesse le foto, sui social hanno iniziato a circolare le foto di Alex Belli e Simone Bonaccorsi insieme. I due infatti pare siano amici, ma Signorini non sembrava disposto ad accettare questa giustificazione dall’attore. Lo ha chiamato in Super Led e ha mandato Soleil Sorge in Mystery Room. Proprio Soleil è stata la prima a vedere le foto di Delia e Simone Bonaccorsi a Torino. Alfonso ha spiegato che le immagini risalgono a una sfilata di sposi e nel backstage il fotografo ha immortalato i due. Lei ha commentato così:

“Se fosse quello che sembrano mi spezzerebbe il cuore per Alex, lo trovo brutto come momento. Ma vedo che sono scattate in un camerino, sapevano che…