la reazione di sua sorella non tarda ad arrivare

Nell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, il conduttore ha parlato di Lulù: la reazione di sua sorella non è tardata ad arrivare

E’ andata in onda qualche giorno fa una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show. Diversi gli ospiti in studio che hanno presenziato nello studio insieme al conduttore, e fra questi c’era anche lui, Manuel Bortuzzo.

Maurizio Costanzo parla di Lulù Selassié ed interviene sua sorella, cosa è successo (Credits: Mediaset Infinity)

La fine della storia tra Manuel e Lulù Selassiè, dichiarata qualche settimana fa, ha fatto discutere su quanto fosse accaduto. Entrambi sembrerebbero aver preso oggi strade diverse. Diverse sono anche le motivazioni che hanno portato la coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip a separarsi. Nell’ultima puntata andata in onda del Maurizio Costanzo Show, il conduttore ha parlato proprio di Lulù insieme a Manuel che era presente in studio. “Scusa ma quella tua curiosa fidanzata che fine ha fatto?”, chiede Maurizio Costanzo. “L’ho lasciata, lei fa la sua vita, io la mia“, ha detto il giovane. Il conduttore però incalza: “Le sarebbe piaciuto alla ragazza fare la passerella“. Dopo quelle parole, la reazione della sorella di Lulù, Jessica, non è tardata ad arrivare.

Maurizio Costanzo su Lulù…