la reazione di Pier Silvio Berlusconi

Senza dubbio essere un conduttore di un programma così importante come il Grande Fratello Vip non è facile, lo sa bene Alfonso Signorini. Nelle scorse ore è arrivata una pessima notizia, sicuramente Pier Silvio Berlusconi non avrà reagito affatto bene.

Alfonso Signorini e Pier Silvio Berlusconi -Lettoquotidiano.it

Nonostante Alfonso Signorini abbia cercato di spiccare sul piccolo schermo grazie alle tantissime novità al Grande Fratello Vip, ha raggiunto davvero un pessimo risultato. Chissà come avrà reagito l’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi.

La terribile sconfitta di Alfonso Signorini

Questo inizio settimana è stato davvero molto impegnativo. La sfida tra la Rai e Mediaset è iniziata alla grande. Purtroppo, per il conduttore del noto reality di Canale 5 non c’è stata un’ottima partenza. 

Infatti, il Grande Fratello è riuscito a portare a casa solo il 20.6% di share pari a 3.138.000 spettatori. Invece Su Rai Uno, è andata in onda la prima puntata di Blanca, una fiction con Maria Chiara Giannetta, ed è stato il programma più seguito in prima serata dei primi 58 giorni della stagione tv, a parte la Nazionale di calcio. La serie ha raggiunto ben 5.672.000 spettatori, quindi, il 26% di share.

Si tratta di una terribile sconfitta per…