la rassicurazione ai fan dopo i grandi momenti di paura

L’attrice e showgirl di origine venezuelana e naturalizzata italiana ha condiviso coi fan un lungo post per rassicurarli dopo la grande paura.

(Instagram – @marconicarolina)

Carolina Marconi è un’attrice e showgirl di origine venezuelana e naturalizzata italiana. La conosciamo soprattutto per aver partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello, ma gli appassionati di Un posto al sole se la ricorderanno anche nelle vesti di uno dei personaggi. Così come nella mini serie di Canale 5 intitolata Baciati dall’amore.

L’attrice, nell’ultimo periodo, era però scomparsa dai social. Lasciando i suoi numerosi fan (su Instagram Carolina conta più di 350mila follower) in uno stato di agitazione dovuto al non avere più sue notizie. Nella giornata di sabato 17 settembre, fortunatamente, la showgirl si è fatta risentire. Condividendo sul suo profilo ufficiale un lunghissimo post in cui parla delle sue recenti condizioni di salute.

Momenti di paura, esami e risultati che fanno gioire

Anche per lei non è stato un bel periodo, quello appena trascorso, ma tutto è bene quel che finisce bene. Ce lo conferma la stessa Carolina con un lunghissimo post condiviso su Instagram, in cui fa…