La Pupa e il Secchione, Barbara D’Urso farà il bis? La risposta ufficiale

Rinnovo in vista per Barbara D’Urso come padrona di casa di La Pupa e il Secchione Show? Nonostante gli ascolti tutt’altro che entusiasmanti, sembra che il futuro del format di Italia Uno non sia così scontato…


Barbara D’Urso ha condotto su Italia 1 la sua prima edizione di La Pupa e il Secchione Show, che ha visto trionfare la coppia Edoardo Baietti e Marialaura De Vitis (quest’ultima, attualmente, è concorrente de L’Isola dei Famosi). E’ stata un’edizione chiassosa e criticata, segnata da uno share mai all’altezza delle aspettative e da aspre polemiche per contenuti e nomi in gara. Nulla di tutto questo lascerebbe ben sperare a proposito di una seconda occasione per la conduttrice campana di condurre il format. Eppure, sembra, non tutto è perduto.


Leggi anche: La Pupa e il Secchione, Barbara D’Urso offesa da una famosa collega


Maurizio Costanzo, che lavora con Mediaset da una vita, ha parlato della trasmissione nella rubrica televisiva che da anni cura sul settimanale Nuovo. All’ultima fatica televisiva di Barbarella ha dato un sei come voto e ha assicurato che La Pupa e il Secchione Show non sparirà dal palinsesto di…