la proposta al GF Vip ha sconvolto tutti

Dopo la riconferma ufficiale come opinionista al GF Vip, Sonia Bruganelli ha rivelato una proposta assurda che ha fatto alla produzione: è choc.

La moglie di Paolo Bonolis in questi ultimi giorni è balzata nuovamente all’attenzione delle cronache televisive, perché come tutti ormai sanno è stata riconfermata come opinionista del GF Vip. Una scelta che ai telespettatori sembra proprio non essere scesa giù, visto che proprio lei aveva dichiarato apertamente che non avrebbe più ripetuto l’esperienza.


Foto da Instagram @soniabrugi

La notizia, dunque, è caduta un po’ come una doccia fredda, dividendo l’opinione pubblica e facendo ribellare mediaticamente tutti quelli che forse, tra le due opinioniste della scorsa edizione, avrebbero rivisto meglio nel ruolo Adriana Volpe. Nulla da fare però, per la conduttrice che invece è stata fatta fuori da Alfonso Signorini senza pietà. Ancora il padrone di casa non si è espresso su quali siano i reali motivi che lo abbiano spinto a corteggiare tanto la Bruganelli da farle riaccettare il ruolo, ma a convincerla potrebbe essere stata anche la compagnia.

La sua nuova collega che siederà insieme a lei sulle poltroncine azzurre quest’anno sarà Orietta Berti. Personaggio amatissimo, spiritoso e…