Cos’è successo tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli dopo la scelta a Uomini e Donne? Di sicuro questo è stato un momento molto atteso dai telespettatori che seguono il programma di Maria De Filippi. In questi ultimi anni, probabilmente, è questa la scelta che ha catturato di più l’attenzione del pubblico. Ed ecco che ora i due si svelano nella loro prima intervista di coppia per far sapere ai loro fan come sta procedendo la relazione lontano dalle luci dei riflettori.
Parlando con Uomini e Donne Magazine, Federico spiega di aver capito che Carola sarebbe stata la sua scelta “l’ultima volta che non si è presentata in trasmissione”. Quando è andato a riprenderla, recandosi nell’hotel in cui lei alloggiava, non riusciva a contattarla. Ed è stata “la paura di averla persa definitivamente” ad aver fatto scattare in Nicotera qualcosa che gli ha dato la conferma di tutto. Qual è la prima cosa che si sono detti a telecamere spente?
“Sei pronta bionda? Facciamo sul serio ora”, queste le parole che Federico ha detto a Carola dopo UeD una volta rimasti soli. La Carpanelli ammette che in quel momento ha tirato un sospiro di sollievo e che l’ha abbracciato. “È stato bellissimo, una sensazione unica e la sola cosa che sono riuscita a rispondergli è…