la prima foto su Instagram

Il tempo sembrava non scorrere mai, con un pancione sempre più ingombrante: Lorella Boccia aveva pubblicato su Instagram diverse foto che annunciavano il parto ormai imminente. E ora finalmente la sua piccolina è arrivata, un raggio di sole splendido in una bellissima giornata d’autunno. Diventata mamma, la ballerina ha voluto condividere la sua immensa gioia sui social.

Lorella Boccia mamma, il nome della figlia

Due sole parole, la data di nascita e un cuoricino: così Lorella Boccia ha annunciato la lieta novella, accompagnando il brevissimo messaggio con una splendida fotografia che la ritrae in ospedale, strettamente abbracciata al marito Niccolò Presta. Nella didascalia, la ballerina ha finalmente svelato come si chiama la piccina, sul quale aveva preferito tenere il massimo riserbo anche con l’avvicinarsi del giorno del parto. La sua primogenita si chiama Luce Althea, un nome carico di significati.

“Luce”, come il bellissimo raggio di sole che la sua nascita ha portato in famiglia. E “Althea”, un delizioso nome greco di provenienza mitologica, che significa “colei che guarisce”. La bimba è nata il 20 ottobre 2021, dopo una lunga attesa – che per mamma e papà sarà sembrata interminabile….