la prima foto… di coppia?

Uomini e Donne

I due si sono rivisti dopo il “fattaccio” e non lo hanno nascosto sui social: lo scatto che li ritrae insieme dopo il trono

Joele e Ilaria dopo Uomini e Donne stanno insieme? La risposta a questa domanda forse arriverà nei prossimi giorni, ma i due si sono rivisti: questo è certo. Hanno aspettato qualche giorno, anzi settimane prima di rivedersi fuori dagli studi ma alla fine ce l’hanno fatta. Non hanno mai nascosto che fra loro ci fosse stata la scintilla, anche se qualcuno poco credeva alla corteggiatrice. Poi è stato lui a tradire la fiducia del pubblico e in parte anche della redazione, parlando a Ilaria di scambi di numeri e di messaggi durante un ballo.

L’ex tronista è sembrato in buona fede quando provava a giustificarsi, tant’è che non c’è stata alcuna furia mariana della conduttrice, come il pubblico si aspettava. Maria De Filippi anzi è stata comprensiva con il ragazzo, ma allo stesso tempo è stata chiara dicendo che il trono non poteva andare avanti. A dire il vero quando la puntata è andata in onda Joele ha svelato dei retroscena sulla redazione molto interessanti, ma ormai ciò che è fatto è fatto e non si poteva tornare indietro. La curiosità del pubblico però era sapere cosa…