la perdita di due figli

Antonella Mosetti ha scelto le pagine del settimanale Chi per confessarsi riguardo alla sua vita sentimentale e in particolare sulla lunga storia avuta con Aldo Montano, che al momento è tra i concorrenti del GF Vip 6. Trovando la forza interiore e il coraggio, ha voluto ripercorrere i momenti più difficili della loro relazione e ha confessato che hanno purtroppo perso due bambini.

Antonella Mosetti e Aldo Montano hanno perso due figli

“Ne abbiamo persi due. Il primo è stato un fulmine a ciel sereno. Il secondo, invece, un colpo al cuore. Eravamo alle Seychelles. Io non volevo andarci, ma per farlo felice decisi di partire. Tornati a Roma fui operata d’urgenza. Non c’era più nulla da fare. Se il dolore unisce? Nel nostro caso specifico sì. Avevamo una sensibilità molto simile. Ci bastava uno sguardo per capirci. Siamo stati malissimo”.

Un racconto molto crudo, che non può non arrivare al cuore. Soprattutto perché, alla fine, in parte hanno trovato la forza di riprendersi, di andare avanti e di affrontare la vita. Sebbene oggi tra i due sia finita, da parte della Mosetti ci sono solo parole di incredibile affetto, stima e rispetto per Aldo.

Un legame forte, ma che non ha resistito

La Mosetti è anche…