la nuova pista del detective, cosa è successo

Oltre 15 anni dopo la scomparsa di Maddie McCann, svelata la nuova pista del detective: cosa è successo alla bambina in Portogallo.

Maddie McCann

Il giornalista investigativo che ha scoperto e denunciato il disc jockey Jimmy Savile, un’icona nel Regno Unito, prima delle accuse di pedofilia, ha una nuova teoria funzionante su quello che è successo a Madeleine McCann. Come noto, la bambina è scomparsa in Portogallo a maggio 2007, risucchiata in un buco nero.

Si trovava in un appartamento insieme ai suoi genitori a Praia da Luz, in Portogallo, il 3 maggio 2007. Da allora, è stata aperta una caccia all’uomo, che dura ormai da 15 anni, ma che non ha portato a nulla. Qualche tempo fa, la svolta: per i giudici, è stata rapita e uccisa dal pedofilo Christian Brueckner, incriminato in patria proprio per la sua scomparsa.

Cosa è emerso in queste ore sulla scomparsa di Maddie McCann

Maddie McCann pedofilia
Maddie McCann

Come noto, Gerry e Kate McCann stavano mangiando in un ristorante di tapas nelle vicinanze mentre Maddie e i suoi fratelli sono rimasti soli nel loro appartamento. Quando Kate torna per controllare i bambini, Maddie non c’è più. Nonostante le accuse a Christian Brueckner, il giornalista investigativo Mark Williams-Thomas ha la sua teoria sugli ultimi movimenti e sul destino di…