la nuova fidanzata Giulietta parla della loro storia

News

La star di 365 giorni non è più single ed è tornato a sorridere nel suo privato

Tutto vero: Michele Morrone ha una nuova fidanzata! Dopo le foto del settimanale Chi la fortunata, la bella Giulietta Borroni, ha confermato la relazione su Instagram durante un ask con i follower. La 26enne, di professione lashmaker ovvero estetista specializzata nelle creazioni artistiche per le ciglia, ha spiegato sui social network che la sua liaison con l’attore è sbocciata da poco ma è già molto importante.

“Che rapporto hai con Michele Morrone? Sono una sua grande fan”, ha chiesto un’utente. La replica di Giulietta Borroni non è tardata ad arrivare e ha implicitamente confermato il rapporto con l’ex concorrente di Ballando con le Stelle:

“Rispondo ad una sola domanda inerente questo argomento… I rapporti veri e sinceri li ho sempre voluti tutelare. Questo dimostra quanto tengo a lui: una persona intelligente, umile e con un grande cuore”

Insomma Giulietta sembra molto presa da Michele Morrone e pare intenzionata a costruire qualcosa di importante con l’attore 31enne, diventato famoso in tutto il mondo grazie al film Netflix 365 giorni.

Di recente la nuova coppia è stata pizzicata dai paparazzi a Milano, al…