la nuova concorrente fa una richiesta, Soleil si spazientisce e se ne va



La casa del GF Vip 6 si arricchisce di altri ingressi: l’entrata della nuova concorrente genera ‘scompiglio’ già dopo poche ore.

Puntata ricchissima di colpi di scena quella di ieri sera al GF Vip 6: dalla proposta di matrimonio del fidanzato di Francesca Cipriani alla divisione delle Princess in concorrenti separate fino all’entrata di ben due nuove Vippone, il pubblico non si è certo annoiato.

GF Vip, la ‘guerra’ è già iniziata: la nuova concorrente fa una richiesta, Soleil si spazientisce e se ne va (Mediaset Infinity)

Leggi anche———>>>GF Vip, gli occhi cadono su quel ‘dettaglio’ di Sonia Bruganelli: conoscete il prezzo? Da urlo!

E’ ormai una certezza che questa sesta edizione si concluderà tra diversi mesi, molto probabilmente a marzo e pertanto a partire da ieri sera, dobbiamo aspettarci diversi nuovi ingressi che andranno sicuramente a sconvolgere gli equilibri già precari all’interno della casa.

Al momento, al gruppo si sono aggiunte Maria Monsè e Patrizia Pellegrino. Proprio quest’ultima ha già innescato la prima ‘bomba’ criticando il comportamento di Soleil nella sua clip di presentazione e definendo i suoi atteggiamenti poco umili.

L’ex corteggiatrice non sembra aver preso bene la cosa e…