La nuova casa di Tommaso Zorzi vi lascerà a bocca aperta: eccola!



Dopo la brutta esperienza del furto subito in casa, Tommaso Zorzi sta cambiando abitazione: ecco alcuni dettagli della nuova dimora.

La vittoria al GF Vip 5 avvenuta a marzo dello scorso anno non ha fatto che confermare il suo talento televisivo e la forza del suo personaggio social. A partire dal reality di Canale 5, Tommaso Zorzi si è fatto conoscere dal grande pubblico che continua a seguirlo con affetto anche dopo quell’esperienza.

La nuova casa di Tommaso Zorzi vi lascerà di stucco: eccola! (Instagram)

Leggi anche——>>>Tommaso Zorzi commuove tutti: una parte della sua famiglia in un momento da incorniciare

L’influencer milanese ha infatti conquistato tutti anche come opinionista dell’Isola dei Famosi e come giudice di Drag Race Italia che stiamo vedendo su Real Time proprio in queste settimane.

Anche l’amore sembra sorridergli ormai da qualche mese: la storia con l’ex ballerino di Amici 20, Tommaso Stanzani, procede a gonfie vele e i due condividono moltissimi momenti insieme con i loro follower tramite i social.

Dopo aver vinto il GF Vip, Zorzi aveva cambiato casa scegliendo un bellissimo appartamento a Milano, sua città d’origine. Purtroppo, però, prima di Natale ha subito un furto: “Io farei un appello al sindaco,…