la notizia lascia di stucco

Dopo il ritorno di fiamma dei mesi scorsi, l’amatissima coppia sarebbe di nuovo separata: la rottura lascia senza parole i fan.

È di nuovo finita! L’amatissima coppia si è detta ‘addio’: la notizia lascia senza parole (Instagram)

Sul web sono famosissimi la notizia del loro ritorno di fiamma avvenuto nei mesi scorsi era stata accolta con grande gioia dai fan.

Leggi anche————–>>>Si sono lasciati, l’amatissima coppia di Uomini e Donne si è detta addio: l’annuncio ufficiale

Lui, quasi 21 anni, originario di Genzano di Roma; lei, 18 anni, proveniente da Rovereto: parliamo di Diego Lazzari ed Elisa Maino, seguitissimi su TikTok, dove hanno milioni di follower.

La loro storia è stata abbastanza travagliata: più volte in passato si sono lasciati, ma negli ultimi mesi sembrava essere tornato il sereno. In una diretta del “SamSara Beach” di alcuni mesi fa, la ragazza raccontava come era avvenuto il ritorno di fiamma con Diego: “Lui mi scriveva, io comunque avevo un’altra cosa prima. A febbraio ero super single, stavo da sola. Tra me e Diego effettivamente c’è sempre stato un po’ quel pensiero”. Sempre in quell’occasione aveva rivelato che lui l’aveva portata a Roma a vedere il tramonto e le aveva regalato delle rose.

Segui anche il…